Eventi sportivi
Data: 5-8 Marzo 2015
Disciplina: JUDO - Malta International Judo Open
Località: Malta
Evento: Malta International Judo Open - Fra Andrew Bertie Memorial


MALTA INTERNATIONAL JUDO OPEN

FRA ANDREW BERTIE MEMORIAL

 

5-8 Marzo 2015

 

Cottonera Sports Complex - Malta

 

 

Iscrizioni entro il 15 Febbraio 2015


Scarica il Regolamento (lingua inglese)


********************

 

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale annovera tra le proprie attività e finalità lo scambio culturale tra i popoli aderenti alla Comunità Europea ed in questo contesto favorisce l’incontro e la socializzazione mediante il turismo sociale quale stile di vita, sviluppo di legami sociali, creazione di occasioni di incontro e di valorizzazione delle risorse del territorio.


In questo contesto, con la nomina da parte della Presidenza Nazionale a Malta del Delegato CSEN, Dr. Envic Galea – Dirigente con incarichi di rilievo a livello europeo, da anni inserito nel mondo dello sport internazionale e già in passato aderente al CSEN - unitamente al Dr. Rosario Perri - già Consigliere Nazionale CSEN e Presidente del CSEN MALTA per oltre un ventennio - sono state riattivare le relazioni e le attività sportivo-culturali presso l’isola di Malta.


Le attività verranno patrocinate ed organizzate dal CSEN di Malta, che si avvarrà della collaborazione del Tour Operator locale “Ultramar Ltd” e svilupperà tutti i contatti con i club e federazioni sportive maltesi.
La Ultramar Ltd è un’agenzia di viaggi ben introdotta e considerata nel mercato locale da circa 25 anni ed è in grado di offrire le migliori combinazioni di viaggio ed un’assistenza capillare sia durante le manifestazioni sportive per gli spostamenti in pullman privato che nei tour turistici e nelle prenotazioni alberghiere.



Per iscrizioni e informazioni contattare:

 

CSEN MALTA CLUB ITALIA – Viale Trastevere, 220 – 00153 Roma
Presidente Dr. Rosario Perri
Tel. 06-58363831 – Mobile 348-2745351
Fax. 06-58335656 – E-mail: [email protected]


oppure rivolgersi al Responsabile del Settore Judo
M° Franco Penna