Eventi sportivi
Data: 27, 28 e 29 Giugno 2014
Disciplina: FITNESS - Fitness Festival in Tour
Località: Arezzo (AR)
Evento: Fitness Festival in Tour 2014

 

 

Dopo lo strepitoso successo della prima edizione a Chianciano 2013


Fitness Festival in Tour arriva ad Arezzo il 27-28-29 giugno 2014


Una pittoresca area immersa nel verde ospiterà i migliori presenters mondiali del fitness


Nato da un progetto di Anna Rivieri, il Fitness Festival in Tour è il primo Festival di fitness e sport itinerante di vocazione nazionale e internazionale, in collaborazione con l’ASD Kombat Systems (AKademia Italia). Il Fitness Festival in Tour rappresenta l'evoluzione del precedente Toscana Fitness Festival. Circa 600 utenti impegnati in tutte le discipline ne hanno decretato il suo successo.

 

L'edizione 2014 si terrà ad Arezzo il 27-28-29 giugno nella splendida cornice del parco di Villa Severi. Città ricca di storia e di origine pre-etrusca, Arezzo è situata alla confluenza delle quattro vallate che compongono la sua provincia. A livello logistico è uno snodo strategico e la location è dotata di ampi parcheggi e ben collegata con la stazione ferroviaria della città. Le migliori strutture alberghiere ed agriturismi saranno a disposizione del Fitness Festival in tour che si svolgerà il week end successivo alla Giostra del Saracino, Kermesse di rievocazione medioevale famosa in tutto il mondo e polo di attrazione per il turismo internazionale da decenni.

 

Il Fitness Festival in tour ha già ricevuto il patrocinio dal Comune della città e dal comitato CSEN nazionale, regionale e provinciale. I colori suggestivi della campagna Toscana faranno da sfondo al ricchissimo programma del Festival.

 

Tantissime pedane, esterne ed interne, copriranno tutto il panorama del fitness internazionale, grazie all'intervento dei migliori performers e presenters nazionali di sport e fitness. Numerose le discipline già confermate fra le quali

 

STEP – AEROBICA – TONIFICAZIONE – BFT – HDP – Z-LIVE - SUPERJUMP – PILATES YOGA – OLISTIC WORKOUT - AEROKOMBAT - ZUMBA - BOKWA – HIP HOP – ARTI MARZIALI.

 

Molte altre sono destinate ad integrarsi, insieme alla già lunghissima lista dei presenters già confermati:

 

Alessandro Manzo, Ary Marquez, Anna Rivieri, Benoit Mallet, Carlos Ramirez, Daniele Pietrini, Fabrizio Emiliozzi, Alessandro De Margherita, Giacomo Piccoli, Giorgia Baldelli, Giovanni Manzone, Giuliano Martini, Guillermo Gonzales Vega, Katia Vasilenko, Irene Devastato, Ivan Robustelli, Martino Raguso, Morgan Moreau, Remy Huleux, Salvatore Panebianco, Alessandro Muò, Elisa Marchetti, Fabrizio Pellecchia, Lorenzo Sommo, Lucia Corti, Nicola Rossi, Valeria Caravà, Jil Cooper, Davide Tumiotto, Ciro Ciamillo, Cristian Cacace.

 


Ad arricchire il cartellone sportivo numerose attività formative e divulgative atte ad allargare il range di offerta dell'evento ed a renderlo unico nel suo genere:

 

• Stage nazionale di Aerokombat Italia XI° edizione
• 4° Raduno nazionale di HDP
• Stage di Arti Marziali e Sport da combattimento
• Primo Workshop in Italia di Step e Aerobica di Carlos Ramirez
• Workshop di aggiornamento nazionale di SuperJump

 

Altro “evento nell'evento” sarà la notte di gala del sabato sera che, impreziosita dalla cena degustazione "Sapori in villa”, in collaborazione con “Le strade del vino provincia di Arezzo” ed “Associazione Italiana Sommelier”, proporrà il meglio dei prodotti eno-gastronomici locali. Chiuderà la serata la musica di dj ed artisti di altissimo profilo, che renderanno i palchi fitness scenografia per spettacoli danzanti e live shows.


Per tutti i tesserati CSEN, le associazioni affiliate e i loro iscritti è prevista una convenzione particolare.

 



Per info e costi:

 

Cristian Cacace 347.3199091
Anna Rivieri 349.3177201