Corsi di formazione
Data: 29 Gennaio 2012
Titolo: Aggiornamento karate sul nuovo regolamento WKF Kumite


SESSIONE DI AGGIORNAMENTO PROPEDEUTICO SUL NUOVO REGOLAMENTO WKF KUMITE

 

29 GENNAIO 2012

 

Si informano gli Insegnanti Tecnici ed i Responsabili di Società affiliati che a seguito dell'entrata in vigore, in data 01/01/2012, del nuovo regolamento WKF, il Comitato Regionale ha organizzato una sessione di aggiornamento propedeutico all'applicazione delle nuove norme relative alle gare di kumite, che si svolgerà domenica 29 Gennaio 2012 presso ASD Roma 70 Ginnastica , piazza Amilcare Zamorani, 8 - 00157 Roma. Il corso si terrà dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

 

Ai fini della massima sinergia con lo staff Arbitrale, l'invito è esteso a tutti i Tecnici delle Società affiliate, per l'approfondimento delle variazioni del Regolamento. Le Società sono invitate a portare atleti delle categorie agonistiche per lo svolgimento delle sessioni pratiche di addestramento.

 

L'aggiornamento tecnico, con la presenza degli Ufficiali di Gara del Lazio, sarà condotto dal Referente Nazionale UdG CSEN Gianluca Parravani e seguirà i seguenti orari :

 

Mattina ore 09.00 – 13.00
Pomeriggio ore 15.00 – 18.30

 

Si prega cortesemente di confermare la propria presenza entro e non oltre il giorno 24 Gennaio al Responsabile dell'Ufficio Gare e U.d.G. Sig. Parravani Gianluca tramite e-mail indirizzata a : [email protected]


Certi di una Vs cortese ed interessata partecipazione si inviano i migliori saluti.



CSEN
Settore Karate - Lazio

Il Coordinatore Regionale Settore Karate - M° Paradisi Maurizio

Il Referente Nazionale UdG - Parravani Gianluca



 
CSEN SETTORE KARATE LAZIO

Si invitano gli Insegnanti Tecnici ad aggiornare per le iscrizioni gara on-line i pesi e le cinture dei propri atleti.